DJANGO/PYTHON JUNIOR DEVELOPER
Il profilo si occupa di sviluppo software con il linguaggio di programmazione Python e web framework Django, in particolare per progetti in ambito New Media.
Il profilo ricercato si dovrà inserire in un team affiatato e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento degli obiettivi; la capacità di problem solving, il desiderio di migliorare le proprie conoscenze e l’elevato livello di adattabilità, ne completano il profilo.
Cosa ti offre il Gruppo ETT
Siamo sempre alla ricerca di talenti. Li inseriamo in un team consolidato e di comprovata esperienza che li accompagna quotidianamente verso una crescita personale e professionale, fatta di valori, obiettivi e successi.
Competenze tecniche richieste
- Conoscenza del linguaggio di programmazione Python
- Conoscenza del web framework Django
- Conoscenza di sistemi di versioning git
- Esperienza di SQL e dei database Sqlite, Postgresql
- Conoscenza di Javascript (jQuery) e applicazione di tecniche di progressive enhancement
- Utilizzo sistemi operativi Windows e Linux
- Conoscenza della lingua inglese.
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza di HTML5, CSS3;
- Configurazione sistemistica e deployment su server nginx
- Configurazione di app Django su nginx utilizzando gunicorn/uwsgi
Richieste ed istruzioni per la candidatura
Le candidature spontanee pervenute alimentano una banca dati unica per le Società del nostro Gruppo, che viene costantemente aggiornata. L’inserimento del tuo CV ci consente di averlo a disposizione per 12 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato, analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nuova esigenza.
Sulla base delle posizioni aperte, potrai quindi caricare eventuali allegati, come ad esempio il tuo CV, la foto (in formato Jpg), un portfolio o una breve lettera di accompagnamento. Potrai condividerli via mail oppure via Wetransfer.
L’oggetto della mail e del Wetransfer dovrà riportare la posizione per cui ti candidi.
job@ettsolutions.com